La strada

5 partecipanti

Andare in basso

La strada  Empty La strada

Messaggio  MasterMind Dom 17 Apr 2016 - 20:10

Luca, 16 anni: "Quello che dicono non è vero... io sono diverso... Deciderò io quando smettere! E senza problemi!"

Lucia, 16 anni: "I miei non mi capiscono di certo... I prof tanto meno... Gli amici... Lasciamo perdere... No aspetta, ma quelli li si che stanno bene e si divertono... "

Franco, 16 anni: "Non ho voglia di fare niente. Non mi piace niente. Non trovo senso alla mia vita."

Cosa hanno in comune? Forse solo l'età?! Purtroppo no!

Non conoscenza dei propri limiti, apatia, mancanza di riferimenti sono i sentimenti che hanno aperto a loro le porte del tunnel...
MasterMind
MasterMind
Admin

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

La strada  Empty Re: La strada

Messaggio  Dovodo98 Lun 18 Apr 2016 - 15:13

Oggigiorno non è facile seguire le proprie idee, soprattutto per il fatto che la società ci opprime sempre di più... è come essere in una lavatrice piena di vestiti, e quando inizia a girare tutto perde senso e non si capisce più nulla  Shocked Suspect
La società di oggi è circa così...troppe idee, giuste e sbagliate, che cercano di imporsi e naturalmente noi ci cadiamo come dei peri Rolling Eyes 
Dovremmo essere più consapevoli delle nostre qualità e farle prevalere, senza seguire gli altri...
Che ne dite? Questi ragazzi in cosa sono caduti?
Dovodo98
Dovodo98
Kaiohshin
Kaiohshin

Messaggi : 2
Umore Umore : tuto aposto!

Torna in alto Andare in basso

La strada  Empty Re: La strada

Messaggio  mago magò Gio 28 Apr 2016 - 15:01

secondo me in comune hanno il fatto che non hanno più un obbiettivo che devono e/o vogliono raggiungere, e fanno tutto tanto per fare senza che gli importi di delle conseguenze e dell'obbiettivo che ha quella cosa
mago magò
mago magò
Crilin
Crilin

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

La strada  Empty Re: La strada

Messaggio  Luposolitario64 Gio 28 Apr 2016 - 16:45

[quote="mago magò"]secondo me in comune hanno il fatto che non hanno più un obbiettivo che devono e/o vogliono raggiungere, e fanno tutto tanto per fare senza che gli importi di delle conseguenze e dell'obbiettivo che ha quella cosa[/quote]

Concordo, il problema è che non si cerca neanche un nuovo obbiettivo, e ci si aspetta che arrivi dall'esterno, il problema è che a volte capita che arrivi tardi, dopo aver commesso errori/scelte sbagliate, a causa appunto, della noncuranza verso le conseguenze.
Luposolitario64
Luposolitario64
Mr Satan
Mr Satan

Messaggi : 4
Umore Umore : Petaloso

Torna in alto Andare in basso

La strada  Empty Re: La strada

Messaggio  mago magò Gio 28 Apr 2016 - 17:14

e dopo rischi di fare delle cavolate irreparabili
mago magò
mago magò
Crilin
Crilin

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

La strada  Empty Re: La strada

Messaggio  DavdaRox98 Gio 28 Apr 2016 - 18:40

Sicuramente oggigiorno la società influenza molto le persone,e in particolare i ragazzi. Questo non va bene, perché un ragazzo ancora giovane non sa orientarsi come un adulto, non ha ancora l'esperienza nel muoversi, ha bisogno di qualcuno che lo segui e lo spinga quando è in difficoltà. Appoggiarsi su una persona secondo me non lo si fa perché si è deboli, ma perché l' esperienza di qualcun'altro ti porta a fare scelte di cui dopo non ti pentirai! Cose ne pensate?
DavdaRox98
DavdaRox98
Kaiohshin
Kaiohshin

Messaggi : 1
Umore Umore : Yuppi

Torna in alto Andare in basso

La strada  Empty Re: La strada

Messaggio  mago magò Lun 2 Mag 2016 - 15:56

dipende cosa si intende per "strada"
mago magò
mago magò
Crilin
Crilin

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

La strada  Empty Re: La strada

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.