Etichette

2 partecipanti

Andare in basso

Etichette  Empty Etichette

Messaggio  MasterMind Gio 24 Mar 2016 - 19:34

Fare quello che si aspettano per non essere etichettati  @ o fare di tutto per un "mi piace"  in più Cool Quale strada?  Question
MasterMind
MasterMind
Admin

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Etichette  Empty mah...

Messaggio  Luposolitario64 Mer 30 Mar 2016 - 19:35

Nessuna delle due, se ho capito bene la prima almeno (esempio? Wink ), riguardo ai mi piace non credo valga la pena di impegnarsi per una cosa senza valore , cambiare se stessi per piacere agli altri: forse non sono le persone giuste, solo per ricambiare i Like, non come quelle tue amiche che se vogliono che cambi è probabilmente per il tuo bene.
Luposolitario64
Luposolitario64
Mr Satan
Mr Satan

Messaggi : 4
Umore Umore : Petaloso

Torna in alto Andare in basso

Etichette  Empty Re: Etichette

Messaggio  MasterMind Gio 31 Mar 2016 - 12:38

Visto che l'ho proposto io, ti rispondo: l'opinione di amici e coetanei influenzano molto più di quello che si pensi le nostre scelte. Per esempio avevo visto una statistica in cui si riportava che il primo motivo per cui si inizia a fumare è perché gli altri lo fanno... Faccio perché gli altri si aspettano che lo faccia!!
MasterMind
MasterMind
Admin

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Etichette  Empty Re: Etichette

Messaggio  Luposolitario64 Gio 31 Mar 2016 - 17:17

Dipende anche dal carattere della persona,
comunque per me è così: non fumo, i miei amici e coetanei lo sanno, non gli lascio ad aspettarsi che io fumi perché anche se poi mi etichettano, gli amici "veri" non la prendono come una cosa negativa e ai coetanei non interessa o a me non interessa cosa pensino loro.
Luposolitario64
Luposolitario64
Mr Satan
Mr Satan

Messaggi : 4
Umore Umore : Petaloso

Torna in alto Andare in basso

Etichette  Empty Re: Etichette

Messaggio  MasterMind Gio 31 Mar 2016 - 19:02

Hai ragione,  ma volendo fare l'avvocato del diavolo Twisted Evil mi verrebbe da chiederti: ma tutto quello che fai è ciò che vorresti? O ti capita, ripensando al passato,  di realizzare che tu non ti saresti comportato così?  Suspect
MasterMind
MasterMind
Admin

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Etichette  Empty Re: Etichette

Messaggio  Luposolitario64 Ven 8 Apr 2016 - 16:29

sì, credo proprio di sì, quando ero più piccolo in particolare, ma poi mi sono chiesto: "perché devo fare qualcosa che poi mi fa star male, non ne vale la pena" e chiudo dicendo che la nostra vita è per prima cosa nostra, senza gli altri viviamo comunque, senza noi stessi ...
Luposolitario64
Luposolitario64
Mr Satan
Mr Satan

Messaggi : 4
Umore Umore : Petaloso

Torna in alto Andare in basso

Etichette  Empty Re: Etichette

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.